Porto Rotondo, 9 giugno 2005 – Tutto pronto sulle banchine dello Yacht Club Porto Rotondo per la seconda edizione dell’Audi Invitational.
Ancora una volta l’evento Audi ha chiamato a raccolta alcuni dei migliori scafi della formula IMS cui si affiancheranno, quale novità di questa seconda edizione, i più forti equipaggi della classe Swan 45, per una competizione che si preannuncia come sempre combattuta ed incerta nel suo pronostico.
L’Audi Invitational sarà inoltre l’occasione per rivedere in azione, nell’”insolito” ruolo di velisti, alcuni grandi campioni dello sport italiano: Alberto Tomba (eccellente drizzista di Vasco Vascotto lo scorso anno) e Antonio Rossi (pagaia o coffee green per lui fanno poca differenza come ha dimostrato lo scorso anno su X-Prozac ed Orlanda) possono considerarsi quasi degli habitués, così come Giacomo Agostini, Gabriella Paruzzi e Karen Putzer. Ma faranno parte dell’Audi Invitational 2005 anche Maurizia Cacciatori, Francesco Moser, Alberto Cova, Peter Runggaldier, Ezio Gianola, Dindo Capello, Emanuele Pirro e molti altri ancora.
Lo spettacolo in acqua sarà garantito anche dalla presenza di Russell Coutts e Paul Cayard, personaggi che non hanno certo bisogno di presentazione.
Condizioni meteo eccellenti in queste ore, sfruttate dai vari team per affinare gli ultimi dettagli, in attesa del primo start, in programma per le ore 12 di domani, quando inizierà la sfida per la conquista del trofeo d’argento dell’Audi Invitational Perpetual Challenge.
Stasera alle 21 l’apertura ufficiale dell’atteso Audi Invitational.
|