ASSO VELA
 
RSS Feed
 
10/07/2014 LA BARCOLANA 46 VESTE SLAM

LA BARCOLANA 46 VESTE SLAM
Pronta la polo celebrativa della regata: in tessuto tecnico innovativo sar in vendita gi da fine luglio

Trieste - Genova, 10 luglio 2014 - SLAM il nuovo partner della Societ Velica di Barcola e Grignano per il merchandising della Barcolana. Il prestigioso marchio italiano stato scelto al termine di una gara informale tra tre produttori di abbigliamento nautico per disegnare e realizzare la "Collezione Barcolana" associata alla 46 edizione della regata di Trieste, in programma dal 3 al 12 ottobre 2014.

"Siamo orgogliosi - ha dichiarato il presidente della Societ Velica di Barcola e Grignano, Mitja Gialuz - di avere a bordo con noi SLAM: abbiamo iniziato una collaborazione importante, che porter in Barcolana il made in Italy dell'abbigliamento nautico, tecnico e da banchina, e permetter di proporre ai nostri velisti e appassionati un prodotto innovativo e di alta qualit".

La tradizionale polo della Barcolana (quest'anno di colore blu navy sia da uomo che da donna), sar prodotta in un tessuto tecnico di alta qualit e sar presentata a tutti gli appassionati della regata triestina marted 15 luglio a Trieste, in occasione della prima conferenza stampa della regata, in programma alle 12 nella sede della Societ Velica di Barcola e Grignano.

"In questa edizione della regata - ha commentato Mitja Gialuz - stiamo lavorando molto sul concetto di innovazione. Puntiamo a un'evoluzione dell'intera manifestazione, partendo dalla tradizione e dalle profonde radici storiche di questo evento. Anche la polo celebrativa segue questa linea ed una perfetta metafora del lavoro che abbiamo iniziato lo scorso marzo".

SLAM produrr per la Barcolana la polo celebrativa e la "Collezione Barcolana" che, diversamente dal passato, sar in vendita in Friuli Venezia Giulia gi da fine luglio. Il marchio genovese al fianco della Svbg anche nell'attivit agonistica stagionale.

" da molti anni che SLAM desiderava essere al fianco della Barcolana, evento che rappresenta l'Italia a vela nel mondo. Dopo aver vinto a bordo di Esimit Europa 2 e Alfa Romeo, oggi SLAM fiera di tornare in Barcolana come partner della Societ Velica Barcola Grignano con una collezione caratterizzata da tessuti tecnici, ma al tempo stesso dal gusto classico italiano, che potr essere acquistata da chi la vela la vive con passione, cos come vissuta da centinaia di velisti la Barcolana" - ha commentato la responsabile marketing dell'azienda genovese Alessandra Aondio.

La collezione sar disponibile da fine luglio presso i seguenti punti vendita:
East Wind - Lignano Punta Faro e Grado Punta Primero

Trieste:
Trieste SLAM
Wave Sailing Point
Mima Sport
Malu Zone
Motomarine
GM - Muggia
Start Sport - Opicina

Friuli Venezia Giulia:
East Wind - Lignano Punta Faro e Grado Punta Primero
Ausonia Sportwear - Grado
Windx3m - Monfalcone
Bluest - Caorle
Motonautica Coz - Marano Lagunare
Lionello Yachts - Santa Margherita di Corle
Carli - Fogliano Redipuglia



Altre News
11/07/2014 VERDE COME VELA ED IL VIAGGIO DOCUMENTARIO
10/07/2014 CAMPIONATO ITALIANO DI VELA DALTURA - DAY 1
10/07/2014 LA BARCOLANA 46 VESTE SLAM
10/07/2014 54SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI GENOVA
10/07/2014 GLI AUDI MELGES 20 DA SABATO A RIVA DEL GARDA
 
  Copyright © 2005/2018 ASSO VELA | E-mail: info@assovela.it